Arriva la bella stagione e….. al via Comunioni, Cresime, Battesimi e cerimonie per i più piccoli!!
E per loro è veramente divertente sbizzarrirsi con animaletti, pois, fiorellini, mix di colori pastello, nastrini e bottoni divertenti..

E il vero nuovo must 2017 è …. il color MENTA!

Per maschietti o per femminucce? … Per entrambi ovviamente! Abbinato al rosa e all’azzurro è davvero inusuale e originale ed è un mix davvero riuscito!

Potete vedere varie realizzazioni di bomboniere, bigliettini e tag nella sezione “Battesimi e altre cerimonie” in Real Design

Non parlo di tartan e altri luoghi comuni, ma dell’immagine delle case in legno di una volta molto romantiche.. roselline sui divani, odore di the’ e menta e la zia con il suo accento di provincia che ti accoglie con le sue idee di altri tempi ma molto originali..

E’ proprio così che è nata l’idea del matrimonio di Chiara e Alessandro, le loro partecipazioni rivestite in tessuto hanno davvero un tocco originale. E per il tessuto americano davvero unico ringrazio “Non solo pezze” di Concorezzo per la collaborazione ben riuscita.
E per non farsi mancare nulla… Segnaposto-cadeau con vere bustine da the’: un bel modo per ringraziare parenti e amici che han voluto partecipare a questo insolito matrimonio..

Quest’anno sembra che gli Unicorni siano ovunque, forse c’è voglia di sognare un po’ e ritornare un po’ bambini.. e così l’idea di qualcosa di fresco e romantico dove i colori pastello giocano a formare un arcobaleno di colori; un moodboard perfetto per chi ha un animo sognatore e spensierato.

4EveryMoment ha così realizzato partecipazioni di matrimonio nelle tonalità pastello e creato un arcobaleno di colori con invito, partecipazione e lista nozze nei tre toni colore, tutto in un’unica originale busta con una romantica chiusura a fiore realizzata a mano con carta velina. (vedi la collezione “Rainbow” in Real Design)

Il tema ha poi ispirato molti altri dettagli per la cerimonia, tutti nei toni colore pastello: coni di riso lilla, azzurri e rosa; menù e libretti messa arricchiti da nastri di raso in tono e per i più piccoli un po’ di intrattenimento con book da colorare.. ovviamente il tema è quello degli Unicorni, tutti invitati ad un matrimonio da sogno!